set 062011
 

Immissione in ruolo Dirigenti scolastici di cui all’art. 2, lettera B del D.M. n. 2/2011, applicativo della L. 202/2010. – Conferimento sedi.




Conferme incarico di presidenza per l’a.s. 2011/12.



Restiamo ancora in attesa della formalizzazione delle rettifiche alla mobilità regionale e interregionale e la pubblicazione del provvedimento relativo all’attribuzione delle regenze.

set 062011
 

La delegazione trattante regionale nel corso dell’incontro di oggi all’USR Sicilia ha ricevuto copia cartacea della seguente documentazione:
- Mobilità regionale rettificata (da pag. 1 a pag. 10)
- Mobilità interregionale rettificata (pagg. 11 e 12)
- Sede idonei (pag. 13)
- Incarichi di presidenza (pag. 14)

Utilizzando il presente

è possibile scaricare la documentazione in formato pdf.

Ci auguriamo che entro la giornata di oggi possano essere rese note le reggenze nelle scuole dell’intera Regione.

Ogni ulteriore ritardo è oramai da ritenersi incomprensibile oltre che inaccettabile. Questa vicenda è destinata, comunque, ad essere oggetto di iniziative di tutela da parte di quanti, in questi giorni, hanno rivendicato di essere stati oggetto di provvedimenti ritenuti non corretti. Riteniamo che l’Amministrazione debba una risposta a quanti hanno sollevato o solleveranno formalmente reclami o ricorsi. Occorre perseguire quella necessaria serenità, che possa garantire un corretto avvio dell’anno scolastico, al di là di ogni polemica e nel rispetto di quanti continuano a credere nei principi di imparzialità, a cui deve sempre ispirasi ogni soggetto istituzionale.

Attendiamo in ogni caso che, quanto oggetto di informazione durante l’odierno incontro con le sigle sindacali regionali, possa essere nel più breve tempo sossibile oggetto di formale provvedimento da pubblicarsi sul sito dell’USR Sicilia.