prenota-on-line-consulenza-cisl-scuola-palermo-trapani

locandinaIn ottemperanza alle disposizioni governative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 la Cisl Scuola Palermo Trapani avvia, a partire da lunedì 30 marzo, il servizio di consulenza a distanza riservato agli iscritti e a coloro che provvederanno contestualmente all’iscrizione.

La consulenza potrà essere richiesta esclusivamente tramite prenotazione  cliccando il  seguente pulsante

pulsante-sito

Sul sito è comunque presente un pulsante di prenotazione.

Gli appuntamenti potranno essere prenotati presso le seguenti sedi virtuali :

Sede Palermo – Sede Partinico – Sede Termini Imerese – Sede Corleone – Sede Trapani  – -Sede Mazara

Il personale scolastico potrà scegliere una sola sede e un solo operatore. Non è consentito effettuare più prenotazioni.

Riusciremo a coprire tutte le esigenze degli iscritti, purché provvisti delle credenziali di Istanze on Line ( username – password – codice personale).

Vi chiediamo inoltre, se possibile,  di anticipare alcune operazioni indispensabili, senza le quali si rischia di rallentare la procedura.

• Verificare che le credenziali di Istanze on Line siano attive;
  • Compilare gli allegati in formato Word  che saranno acclusi alla domanda di mobilità;
  • Compilare l’Allegato D (anzianità servizio). È il modello più complesso, ma a tal proposito troverete sul nostro sito, il file COMPILAZIONE ALLEGATO D contenente la spiegazione dettagliata  per la compilazione; (dichiarazione obbligatoria)
  • Compilare Dichiarazione personale (esigenze di famiglia – titoli aggiuntivi – ecc.). (dichiarazione obbligatoria)
  • Compilare Allegato F per la continuità del servizio (se serve)
  • Compilare Dichiarazione punteggio aggiuntivo (se serve)
  • Modelli vari per Legge 104/92 sia personale che per assistenza (se serve)
  • Modulo iscrizione Cisl Scuola (obbligatorio se non si è iscritti)

Vi chiediamo inoltre di scaricare e compilare:

– SCHEDA DATI (con la quale ci autorizzate ad usare le vostre credenziali)

– LIBERATORIA ( autorizzazione ad inoltrare la domanda senza assunzione di alcuna responsabilità)

Il giorno e l’ora in cui avete fissato l’appuntamento sarete contattati dall’operatore scelto ( salvo imprevisti ) che vi fornirà le istruzioni su come procedere per redigere,  assieme a voi, la domanda di mobilità.

E’ possibile attivare, a richiesta e previa verifica dei requisiti tecnici, una sessione di consulenza in video conferenza. Il personale interessato riceverà un link al quale collegarsi senza la necessità di istallare software aggiuntivi. In questo caso è richiesta una buona connessione ADSL e una normale conoscenza degli strumenti informatici.

In ragione di quanto sopra premesso, vi preghiamo di tenere libera la linea del recapito telefonico indicato nell’appuntamento fissato, in quanto in caso contrario dovremo passare, nostro malgrado, al successivo appuntamento.

SCADENZE MOBILITA’ 2020/21

DOMANDA DI MOBILITA’ PER L’A.S. 2020/2021