importante3Si comunica che, in ottemperanza alle misure precauzionali volte a contrastare la diffusione del Covid-19, a partire da lunedì 23 novembre  è sospeso il ricevimento al pubblico in tutte le nostre sedi. L’assistenza continuerà ad essere garantita in modalità a distanza.

Saranno, infatti, attivi diversi canali di consulenza con operatori dedicati alle RSU Cisl Scuola, ai nostri terminali associativi, agli iscritti e a coloro che intendono associarsi.

E’ PREVISTO UNO SPORTELLO DI CONSULENZA IN PRESENZA, SEMPRE CON PRENOTAZIONE, ESCLUSIVAMENTE PER L’ESPLETAMENTO DELLE PRATICHE RELATIVE ALLA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI PENSIONAMENTO DEL PERSONALE SCOLASTICO.

La prenotazione degli appuntamenti dovrà essere effettuata direttamente sul pulsante presente nella home page oppure  al seguente link :

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Una volta collegati alla piattaforma bisogna scegliere la sede desiderata, l’operatore, l’orario tra quelli disponibili, e confermare la prenotazione accedendo come OSPITE (non con utenza Facebook). Il sistema vi chiederà successivamente di inserire i vostri dati e al termine della prenotazione riceverete un messaggio di conferma. Sarete pertanto contattati da un operatore.

Confidiamo nella vostra consueta collaborazione e speriamo di potere rispristinare al più presto le normali attività in presenza.