assicurazione-2023-01-09-at-21-33-34In riferimento al contratto di convenzione Nazionale sottoscritto nel 2017 tra Cisl Scuola e Allianz, si comunica che sono state migliorate le condizioni della convenzione riferite alle nuove emissioni di polizze per le autovetture ad uso privato.

In particolare:

✓ si procede alla riduzione della tariffa relativa alla garanzia RCA autovetture viene elevata dal 30% al 35%;

✓ vengono inserite  la  garanzia  Kasko  con  riduzione  del  10%  e  la  garanzia  imprevisti  da circolazione con riduzione del 20%.

Inoltre, per gli iscritti Cisl Scuola e per i loro familiari conviventi sono attivati i seguenti programmi assicurativi.

➢  Allianz ULTRA casa e patrimonio:

fabbricato, Contenuto, Furto e Rapina, Responsabilità civile della famiglia, Responsabilità civile della casa e Tutela Legale con sconto del 20% per le soluzioni ESSENTIAL, PLUS e PREMIUM.

L’ambito di rischio RC della Casa prevede solo la soluzione PLUS.

➢  Allianz ULTRA Salute:

Invalidità Permanente da Infortunio, Diaria da Ricovero e Spese Mediche con sconto del 15% valido per le soluzioni ESSENTIAL, PLUS e PREMIUM.

Tutti  gli  altri  ambiti  di  rischio  e  soluzioni  presenti  nei  programmi  saranno  acquistabili  in convenzione senza l’applicazione di sconto.

Gli sconti indicati vengono applicati sulla tariffa in vigore al momento della sottoscrizione del contratto.

Nel caso in cui i prodotti commercializzati non dovessero più esserlo, le agevolazioni non potranno essere più applicabili e si procederà alla rinegoziazione dei termini della convenzione.