amazon-carta-del-docente

Il Consiglio di Stato ha dichiarato illegittima la disparità di trattamento tra personale docente a tempo indeterminato e determinato, come da sempre sostenuto dalla Cisl Scuola.
Tutti i docenti precari hanno pertanto diritto a ricevere la Carta elettronica da 500 euro, compresi gli arretrati per gli anni pregressi.
La CISL Scuola Palermo Trapani offre agli iscritti la possibilità di ricorrere, gratuitamente, per ottenere l’erogazione del bonus.
Per la pre adesione al ricorso occorre compilare il seguente form :
Il personale della CISL Scuola Palermo Trapani avrà cura di contattare gli aderenti al ricorso e comunicare le relative istruzioni.
Per maggiori informazioni, mercoledì 30, in diretta streaming, l’avv. Dino Caudullo illustrerà termini e modalità di proposizione del ricorso nell’ambito di un incontro informativo organizzato dalla Cisl Scuola Sicilia.
Il ricorso è gratuito per gli
iscritti CISLSCUOLA PALERMO TRAPANI