Sportello IRC

CISL Scuola Palermo Trapani

Questa è la pagina ufficiale dello Sportello IRC CISL, dedicata al lavoro e alla formazione degli Insegnanti di Religione di Palermo e Trapani, aperto a tutti gli insegnanti di religione. Nasce dalla splendida esperienza del Convegno Regionale della Cisl Scuola Sicilia per gli Insegnanti di Religione del 18 ottobre 2017, pietra miliare in preparazione alle procedure concorsuali degli IdR.

Lo sportello è a disposizione per ogni problematica lavorativa dei colleghi di religione, supporta e garantisce gli IdR nella loro presenza giuridica atipica nella Scuola, offre servizio di ricostruzione di carriera, assistenza giuridica, inoltre,  contribuisce ad organizzare convegni o corsi finalizzati alla loro formazione didattica e professionale.

Pagina Sito web CISL -> News IRC

Facebook: Gruppo CISL IdR Pa-Tp (Gruppo Pubblico)

Facebook: Pagina CISL-IdR Palermo Trapani  (Pagina internet)

Referente Sportello Insegnanti di Religione CISL