immagine-in-evidenza-2Pubblicate in data odierna le istruzioni operative per le nomine in ruolo per surroghe. La procedura di assegnazione di nomina in ruolo avverrà unicamente in modalità telematica e la sequenza delle operazioni prevedrà due fasi: una prima fase regionale con attribuzione della provincia gestita da questa Direzione (sito www.usr.siclia.it), una seconda fase provinciale in cui l’Ambito Territoriale competente attribuirà la sede di servizio. Le funzioni dell’applicativo online rimarranno attive dalle ore 08.00 dell’01.12.2021 alle ore 23.59 del 05.12.2021.

Per la trasmissione dell’istanza gli aspiranti dovranno accedere al seguente link, utilizzando come identificativo il proprio codice fiscale:
http://survey.usr.sicilia.it/estats/index.php/529936?lang=it
A completamento della trasmissione online dell’istanza, l’aspirante ultimata la trasmissione per via telematica, dovrà generare contestualmente il file PDF contenente copia dell’istanza trasmessa.
Il file PDF così prodotto dovrà essere trasmesso, unitamente a una copia di un documento d’identità in corso di validità e alla copia del codice fiscale, a pena di esclusione, entro e non oltre giorno
07.12.2021, esclusivamente con messaggio di posta elettronica ordinaria (PEO) all’indirizzo:
scorrimentonominesicilia@usr.sicilia.it, utilizzando il seguente oggetto: SCELTA PROVINCIA PER IMMISSIONE IN RUOLO DOCENTI PER SCORRIMENTO” – Codice Fiscale.

Consulta le istruzioni operative qui