whatsapp-image-2023-05-23-at-14-47-41

La Segreteria Regionale Cisl Scuola Sicilia organizza un seminario formativo per i docenti di religione cattolica avente titolo “La religione cattolica nella formazione integrale della persona”- Valorizzazione del ruolo degli insegnanti di religione cattolica e nuove prospettive di reclutamento.

Il seminario si svolgerà giorno 01 giugno 2023 ore 9.00 presso l’Istituto Superiore Duca Abruzzi – Libero Grassi sito in via Fazio n. 1 Palermo.

I docenti IRC sono invitati ad aderire, accedendo al link di google form, di seguito indicato e comunque presente nell’allegata locandina, la cui compilazione è necessaria ai fini della partecipazione.

L’adesione dovrà essere formalizzata entro e non oltre 25 maggio p.v.

L’iniziativa si configura come attività di formazione e aggiornamento ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola e ai sensi del CCNL.

Le informazioni raccolte tramite il google form saranno utili per il rilascio degli attestati di partecipazione.