h_f6f47db97eÈ in programma il 23 maggio il secondo degli eventi formativi on line promossi in collaborazione da Consorzio Universitario HumanitasCISL Scuola e IRSEF IRFED. La tematica considerata nel webinar è quella degli alunni con background migratorio.

Agli interventi introduttivi di Antonio AugentiRocco Pezzimenti Piera Chiaravalle, seguiranno le relazioni di Max BruschiMilena PiscozzoEraldo AffinatiIvana Barbacci.
Coordina Marika Di Biase.

Come già nel precedente incontro, proseguirà la rilevazione dei bisogni formativi al fine di una progettazione ottimale di interventi corrispondenti alle attese.

L’evento è in modalità on line dalle 17 alle 19.

Per partecipare, è necessario registrarsi (anche utilizzando il link attivo sulla locandina) accedendo al sito del Consorzio Universitario Humanitas.