copertina1La Segreteria Nazionale ha predisposto una piattaforma di raccolta, aggiornamento e gestione dei dati relativi agli iscritti ( con trattenuta stipendiale su cedolino) CISL Scuola con lo scopo di potenziare le nostre capacità comunicative, di comunicare tempestivamente informazioni utili, scadenze, iniziative ecc.. tramite invio di messaggistica rapida (sms) o mail. Ogni iscritto potrà aggiornare i dati riferiti a cellulare, mail, indirizzo del domicilio in cui ricevere la posta tradizionale, la sede di titolarità e sede di servizio, se non coincidenti.

L’accesso alla piattafoma “BelongCISLScuola” direttamente da parte degli iscritti avverrà tramite lo specifico banner  collocato in uno spazio della homepage del sito www.cislscuola.it accessibile tramite l’inserimento del proprio codice fiscale e partita di spesa fissa del cedolino stipendiale (omettendo gli zeri iniziali).

NB: le funzioni di aggiornamento sono disponibili per gli iscritti con delega Tesoro attivate entro il 31.12.2020