copertina1In considerazione dell’elevato numero di contagi, nell’ottica di un contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 la Cisl Scuola Palermo Trapani avvia, dal 10 al 31 Gennaio 2002, il servizio di consulenza esclusivamente in modalità on line.

La consulenza potrà essere richiesta esclusivamente tramite prenotazione  cliccando il  seguente pulsante o nell’apposita sezione del sito.

LA CONSULENZA SARA’ SOSPESA NELLA GIORNATA Del 19 Gennaio

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

appointment2

Gli appuntamenti potranno essere prenotati, in modalità a distanza, secondo le disponibilità dei singoli operatori.

Non è consentito effettuare più di una prenotazione.

avviso-importante

Una volta collegati alla piattaforma bisogna scegliere la sede desiderata, l’operatore, l’orario tra quelli disponibili, e confermare la prenotazione accedendo come OSPITE (non con utenza Facebook). Il sistema vi chiederà successivamente di inserire i vostri dati e al termine della prenotazione riceverete un messaggio di conferma. Il giorno e l’ora in cui avete fissato l’appuntamento sarete contattati dall’operatore scelto.