🟢 GPS – 150 preferenze

📅 Dal 16 luglio al 29 luglio

Il servizio di consulenza sarà effettuato preferibilmente previa prenotazione sulla piattaforma dedicata.

Anche in caso di esaurimento degli appuntamenti disponibili sulla piattaforma, compatibilmente con gli orari di apertura delle sedi e con la disponibilità degli operatori, sarà garantito un servizio di consulenza in presenza.

Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni

📅 Dal 10 luglio al 23 luglio

La Cisl Scuola Palermo Trapani attiva il servizio di consulenza per le assegnazioni provvisorie le autorizzazioni nonché le immissioni ruolo

Il servizio di consulenza sarà effettuato preferibilmente previa prenotazione sulla piattaforma dedicata.

Anche qualora non fossero disponibili appuntamenti, compatibilmente con gli orari di apertura delle sedi e con la disponibilità degli operatori, sarà garantita la possibilità di accedere alla consulenza in presenza, secondo l’organizzazione degli uffici.

Procedura INR – Immissioni in ruolo (I FASE)

Il servizio di consulenza sarà svolto esclusivamente in presenza presso le sedi. Vista la concomitanza della scadenza della prima fase con gli orari di chiusura dell’ufficio, potrete contattarci ai numeri di cellulare disponibili sul sito di Cisl Scuola Palermo Trapani.

✳️ PRENOTA UN APPUNTAMENTO PER LA CONSULENZA

link

https://book.timify.com/not-found?accountId=5e7b8fea4acaa811ede52dbe&hideCloseButton=true

❗️È POSSIBILE PRENOTARE SOLO UNO SLOT, le prenotazioni doppie verranno cancellate.

✳️ ISCRIVITI
L’assistenza è riservata agli iscritti ed a coloro che vogliono iscriversi a #CislScuola

https://www.cislscuolapalermo.it/csp/iscrizione/