Con la nota 26433 del 19 agosto 2024, a firma del Direttore Generale per il Personale, il Ministero informa che nel periodo compreso tra venerdì 23 agosto 2024 (ore 14.00) e lunedì 26 agosto (ore 13.59) saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate a partecipare alla procedura “per chiamata” (cosiddetta “mini-call veloce”), prevista esclusivamente per le assunzioni su posto di sostegno laddove residuino posti disponibili una volta concluse le ordinarie procedure di assunzione a tempo indeterminato e a tempo determinato da GPS finalizzate al ruolo.
Gli aspiranti possono presentare l’istanza, per ciascuna graduatoria di provenienza, per una o più province (purché appartenenti alla medesima regione) diverse dalla provincia di inserimento nelle GPS.
Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, attraverso il portale INPA, raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it .
Per accedere possono essere utilizzate, a scelta: le credenziali digitali SPID, la Carta di Identità Elettronica (CIE), eIDAS (electronic IDentification, Authentication and trust Services), le credenziali dell’area riservata del Ministero dell’Istruzione e del Merito in corso di validità, la CNS (Carta Nazionale dei Servizi). Occorre inoltre essere abilitati al servizio “Istanze on line”.
- Files:
- 20240819_-_Nota_126433_Mini_call.pdf245 K