sceglicislscuola4

ISCRIZIONE ALLA CISL SCUOLA PALERMO TRAPANI

L’iscrizione alla Cisl Scuola Palermo Trapani può essere effettuata secondo le modalità di seguito esposte.

DELEGA PER I SOGGETTI INOCCUPATI

SCARICA QUI LA DELEGA PER I SOGGETTI INOCCUPATI

I soggetti totalmente inoccupati potranno scegliere tra le seguenti opzioni:
1. adesione per l’anno solare 2022 pari a 30€;
2. adesione biennale ( 2022 – 2023) pari a 50€;

In questi casi occorre effettuare il bonifico a:
CISL SCUOLA PALERMO TRAPANI – VIA VILLA HELOISE N 10
90143 PALERMO
IBAN IT 27 F 02008 04638 000300420324

Avrete cura di indicare nella causale del bonifico
– Iscrizione al sindacato per l’anno 2022 e/o 2022-2023
– Nome Cognome e data di nascita

Occorrerà, inoltre, compilare anche il modulo “DELEGA INOCCUPATI”.
Le copie del bonifico e del modulo, debitamente compilato, andranno inviate al seguente indirizzo di posta elettronica:
cislscuolapalermotrapani@gmail.com

DELEGA PER IL PERSONALE DI RUOLO O CON INCARICO ANNUALE

SCARICA QUI LA DELEGA PER PERSONALE A TEMPO DETERMINATO O DI RUOLO

Il personale scolastico di ruolo o  attualmente in servizio con contratto almeno fino al 30 giugno dovrà invece, compilare il modulo “DELEGA RTS” e allegare copia del documento di riconoscimento.

In tal caso non dovrà essere effettuato alcun bonifico. La quota di adesione, pari allo 0.50% degli assegni mensili in godimento, sarà trattenuta automaticamente sulla vostra busta paga, esclusivamente, fino alla durata dello stesso incarico. I soggetti appartenenti a questa tipologia non potranno optare per la modalità di iscrizione con quota annuale.
Le copie del modulo, debitamente compilato, e del documento di riconoscimento andranno inviate al seguente indirizzo di posta elettronica:
cislscuolapalermotrapani@gmail.com