tfaIn seguito alla richiesta avanzata dalla Cisl Scuola Palermo Trapani, sarà consentito ai docenti impegnati nelle prove di accesso al TFA sostegno, di chiedere, in sede di convocazione, che la proposta di nomina decorra giuridicamente ed economicamente dal 30/09/2020. Tale possibilità consentirà al personale convocato lunedì 28 settembre, che avrebbe dovuto prendere servizio il giorno delle prove di accesso al TFA, di attivare il rapporto di lavoro il 30 settembre.La Cisl Scuola Palermo Trapani continuerà, in tutte le sedi e con ogni strumento, a tutelare gli interessi dei lavoratori operando sempre nel rispetto delle regole e dei ruoli.

Si coglie l’occasione per ringraziare il Dott. Marco Anello che, recependo le nostre segnalazioni, ha celermente provveduto ad adottare le opportune misure.

Scarica la nota

m_pi-aoousppa-registro-ufficialeu-0014775-26-09-2020