pace-2

E’ di imminente pubblicazione la circolare che conterrà le indicazioni  per le domande da produrre per l’immissione in ruolo e per le successive attribuzioni di supplenze da effettuare dalle GPS. La procedura dovrebbe partire il 10 agosto e concludersi il 21 e sarà  gestita esclusivamente in modalità telematica accedendo alla piattaforma  istanze on line POLIS.

Chi deve presentare la domanda?

Devono presentare l’istanza tutti i docenti che aspirano ad un incarico, posti al 31 agosto o 30 giugno,  inseriti nelle Gae ma non assunti in ruolo e tutti i docenti presenti in prima e seconda fascia GPS.

Partecipano anche, per l’eventuale immissione in ruolo, i docenti di sostegno (senza riferimento a requisiti di servizio) e i docenti di posto comune che possano vantare almeno tre anni di servizio su posto comune svolti nella scuola statale negli ultimi dieci anni oltre l’anno in corso, presenti nella prima fascia GPS ed eventuali elenchi aggiuntivi.

Le supplenze temporanee (nelle scuole scelte lo scorso anno durante la fase di costituzione delle GPS) saranno assegnate dalle graduatorie di istituto, dai Dirigenti Scolastici.

La consulenza presso la sede di Palermo sarà garantita in data 11,13,16,18,20 agosto, esclusivamente in orario antimeridiano (9,00-13,00) secondo le disponibilità presenti nella piattaforma in uso per la prenotazione degli appuntamenti.

La consulenza presso la sede di Partinico sarà garantita in data 10,12,17,19 agosto, esclusivamente in orario pomeridiano (16,00 – 18,30) secondo le disponibilità presenti nella piattaforma in uso per la prenotazione degli appuntamenti.

La consulenza è riservata agli iscritti o a coloro che provvederanno contestualmente ad aderire alla Cisl Scuola.

La consulenza potrà essere richiesta tramite prenotazione  cliccando il  seguente pulsante o nell’apposita sezione del sito.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

appointment2

Non è consentito effettuare più di una prenotazione. E’ necessario essere in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma Istanze on line o Spid.

avviso-importante

Una volta collegati alla piattaforma bisogna scegliere la sede desiderata, l’operatore, l’orario tra quelli disponibili, e confermare la prenotazione accedendo come OSPITE (non con utenza Facebook). Il sistema vi chiederà successivamente di inserire i vostri dati e al termine della prenotazione riceverete un messaggio di conferma.

Il giorno e l’ora in cui avete fissato l’appuntamento sarete ricevuti presso la sede precedentemente scelta.